GIOCHI OLIMPICI PARIGI 2024: Gianmarco Tamberi è arrivato a Parigi per la gara di salto in alto in programma mercoledì

Gianmarco Tamberi aveva promesso a se stesso e agli italiani che nonostante il probabile calcolo al rene e la febbre avrebbe comunque partecipato ai Giochi Olimpici di Parigi 2024 e così sarà. Il portabandiera azzurro è partito poco dopo le ore 16,30 da Fiumicino con destinazione Parigi per provare a difendere la medaglia d’oro nel salto in alto conquistata a Tokyo 2020.

Al suo arrivo nella capitale francese Tamberi ha dichiarato: “Stavo meglio qualche giorno fa. Stamattina mi sono svegliato con 38 di febbre, adesso con la cura farmacologica sembra che stia scendendo. Il rene non mi fa più male come due giorni fa, ma ho ancora un po’ di fastidio. Speriamo bene”.

credit foto Grana/Fidal

Rispondi