Secondo appuntamento su Rai 2 con “Storie di donne al bivio prima serata”. Ospiti Rita Dalla Chiesa, Daniela Di Maggio, Veronica Maya, Carmen Russo, Pamela Prati, Simona Izzo, Elisabetta Gregoraci

Secondo appuntamento, lunedì 9 settembre alle 21.20 su Rai 2, con “Storie di donne al bivio prima serata”. Questa volta il salotto di Monica Setta ospita sette donne. Si apre con Rita Dalla Chiesa, che parla dei suoi amori e della polmonite che l’ha bloccata a letto l’estate. Poi, in esclusiva, Daniela Di Maggio ricorda il figlio Giovanbattista, a un anno dall’omicidio a Napoli il 31 agosto scorso. E ancora, Veronica Maya, Carmen Russo, Pamela Prati, Simona Izzo, che racconta il suo difficile rapporto con l’ex marito Antonello Venditti. Chiude la puntata una lunga intervista sentimentale ad Elisabetta Gregoraci, che torna a fine mese su Rai 2 con “Questioni di stile”.

Rispondi