“A casa di Maria Latella” su Rai 3 dal 10 settembre

“Immaginate di essere invitati a una cena, ma non una cena qualunque: una di quelle serate in cui, tra un primo piatto allettante e un dolce irresistibile, invece di chiacchierare del meteo o dell’ultima serie TV, vi trovate a discutere di politica, economia o del fatto del momento con personaggi di primo piano”. 
È quel che succede nel programma “A casa di Maria Latella”, l’house talk dove esperti e menti brillanti della scena pubblica si trasformano in commensali, seduti a tavola in un’atmosfera intima e rilassata, diversa dalle luci accecanti degli studi televisivi. Ad accoglierli con la sua contagiosa energia Maria Latella, la padrona di casa.
“Gli spettatori di Rai 3 potranno apprezzare una formula consolidata, anche se l’attualità ci farà adeguare ogni settimana il menu dei contenuti proprio come facciamo con il menu vero e proprio. Gli ospiti della prima puntata sono ancora top secret, ma il tema no: il paradosso italiano, un paradosso per cui nonostante ci siano 35 milioni di abitazioni per 59 milioni di abitanti, affittare casa o comprarla sta diventando impossibile soprattutto nelle grandi città. Quindi, allacciate le cinture… anzi, i tovaglioli, e preparatevi al nuovo house talk di Rai 3”.

Rispondi