“Diamanti unici” è il singolo di GIULY&DANY

“Diamanti unici” è il singolo di GIULY&DANY, ovvero Giulietta Catani e Daniele Smalin, due ragazzi autistici che vivono della stessa passione, la musica.

Per loro è un punto di forza, una magia e soprattutto è terapeutica, dà la possibilità di esprimersi, di socializzare, di dare voce alle loro emozioni.

“Siamo note diverse della stessa melodia, siamo opposti che si attraggono in armonia”, cantano Giulietta e Daniele, due ragazzi tenaci che credono nei loro sogni e stanno provando a realizzarsi. Nel loro caso “diversità” è sinonimo di riscatto.

Il testo, la musica e l’arrangiamento di “Diamanti unici” portano la firma di Luca Marchetti, papà di Giulietta, mentre la regia e la sceneggiatura del videoclip che accompagna il brano è di Svitlana Savytska, mamma di Daniele.

Rispondi