IL PARADISO DELLE SIGNORE DAILY: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DALL’11 AL 15 NOVEMBRE

Nuova settimana con le avventure de Il Paradiso delle Signore – Daily, la serie prodotta da Rai Fiction, Rai Com e Aurora TV, in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai1.

Queste le anticipazioni delle puntate dall’11 al 15 novembre 2024:

Lunedì 11 novembre: La famiglia Puglisi vuole andare a trovare a sorpresa Maria e Matteo a Parigi ma Salvo fa di tutto per impedirne la partenza. Adelaide è sempre più confusa e non sa come comportarsi con Marcello. Le Veneri decidono di far partecipare Michelino, il figlio di Mirella, allo Zecchino d’Oro, mentre Alfredo vuole fare una proposta a Clara, ma l’arrivo di Jerome a Milano mette in crisi la giovane ciclista. Marta ed Enrico sono sempre più complici.

Martedì 12 novembre: Marta ha lasciato il suo lavoro alla Galleria Milano Moda e Giulia non prende bene questa decisione. Mirella chiede aiuto a Elvira per aiutare il figlio Michele a prepararsi per le selezioni dello Zecchino d’Oro. Salvo riesce ad impedire alla famiglia Puglisi di partire per Parigi, mentre Umberto e Marcello si incontrano per la prima volta al Circolo dopo quanto accaduto.

Mercoledì 13 novembre: Ciro promette alla moglie di organizzare al più presto un nuovo viaggio a Parigi mentre Michelino è emozionato per il suo primo giorno di prove allo Zecchino d’Oro. Jerome è arrivato a Milano mentre Marta riceve due nuove proposte di lavoro, proprio quando Marcello viene invitato da Adelaide per un weekend fuori città. Elvira ha un leggero malore.

Giovedì 14 novembre: Elvira continua a trascurare la sua salute, mentre Mario e Roberto si lasciano andare ad un gesto affettuoso ma qualcuno li sta spiando. Jerome e Alfredo tentano di collaborare in vista delle gare di Clara, mentre Odile viene messa in difficoltà dalla stilista di Galleria Milano Moda. Adelaide prende una decisione definitiva su Umberto, mentre Marta trova lavoro come direttrice di una prestigiosa agenzia pubblicitaria.

Venerdì 15 novembre: Adelaide ha deciso che Umberto dovrà lasciare Villa Guarnieri. Mentre Michelino e Mirella scoprono il risultato dell’audizione per lo Zecchino d’Oro, Jerome rimanda il suo ritorno in Francia per stare vicino a Clara dopo l’infortunio. Elvira sta sempre peggio e Mirella le chiede se la causa del malore potrebbe essere una gravidanza. Tornato da Parigi Matteo si parla con Marcello a proposito del suo rapporto con Maria.

Rispondi