VOLLEY – SECONDA DIVISIONE FEMMINILE: Prima sconfitta per Cermenate che cade in casa della capolista San Giorgio Luraghese

Prima sconfitta per Cermenate che, nella settima giornata di campionato, cade in casa della capolista San Giorgio Luraghese.

Avvio di primo set punto a punto fino al 4. Cermenate allunga (4-7), ma le padrone di casa rispondono subito ribaltando il punteggio (9-7). Nuovamente equilibrio fino al 18-19, quando è San Giorgio a conquistare un buon break (21-18) che porta fino alla fine (25-23). Il secondo set è un monologo delle padrone di casa che partono forte (6-0, 12-1), gestiscono il vantaggio (18-4, 23-7) e chiudono 25-8 il parziale. Il terzo set è più equilibrato con le due formazioni che giocano punto a punto fino al 9-9. San Giorgio allunga (13-9, 16-12), ma le virtussine rispondono impattando sul 16-16. Nuovamente parità fino al 20, quando sono le padrone di casa a prendere respiro (23-20) vincendo il parziale 25-22 e l’incontro 3-0.

Nel prossimo turno di campionato Cermenate ospiterà Italtex Cabiate mercoledì 4 dicembre 2024 alle ore 21.00 a Cermenate (CO).

Foto di Matteo Morotti x VolleyAddicted.com

Rispondi