L’appuntamento domenicale con In Altre Parole di Massimo Gramellini, in onda l’8 dicembre dalle 20.35 alle 21.20 su La7, vedrà ospite il Ministro dell’Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara per analizzare e commentare lo stato di salute delle nostre scuole.
A inizio puntata, il professor Gustavo Zagrebelsky, Presidente emerito della Corte Costituzionale, attraverso la sua rubrica “Il Perplesso”, condividerà una riflessione approfondita su un episodio della settimana, con l’obiettivo di chiarire il nostro dubbio.
In altre Parole è un programma di Claudia Carusi, Ilenia Ferrari, Stefano Gallerani, Massimo Gramellini, Paola Greco, Alessandro Matarante, Silvia Truzzi e la collaborazione ai testi di Andrea Malaguti. La regia è di Piergiorgio Camilli.
