Cristina D’Avena torna a prestare la sua voce a Captain Tsubasa interpretando la sigla inedita “Siamo Noi (Play to fight)”, disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 19 settembre.
Nato dalla collaborazione tra RTI e Boing, il brano è stato composto da Cristiano Macrì, su un testo appositamente pensato e scritto dalla stessa Cristina D’Avena. Con il suo ritmo dance e un ritornello corale che entra subito in testa e con le sue sonorità moderne e trascinanti, la canzone riflette lo spirito energico e appassionato dei giovani campioni di calcio protagonisti della serie.
«Sono davvero emozionata – racconta Cristina D’Avena – non vedo l’ora che questa sigla arrivi al pubblico. Quando l’ho sentita per la prima volta mi è piaciuta subito: è fresca, potente, con un ritornello che ti resta dentro e ti fa venire voglia di cantare a squarciagola. Captain Tsubasa è una serie speciale per me: ho cantato molte sigle sul calcio, come le recenti ‘Tutta d’un fiato (fino al fischio finale)’ e ‘Nel cuore solo il calcio’ e ai miei concerti queste sigle sono amatissime; quando partono le cantano davvero tutti, a gran voce: è un’emozione unica che spero di rivivere anche con questa nuova canzone».
“Captain Tsubasa 2” debutta su Italia 2 da mercoledì 24 settembre, con una programmazione quotidiana di 3 episodi al giorno (16:15 – 17:30, dal lunedì al venerdì), arricchita da repliche notturne e nel weekend.

Scaricata e masterizzata.Bellissima.Guarderò Capitan Tsubasa 2