AMARSI UN PO’ – ISTRUZIONI PER L’USO, DOMENICA 19 OTTOBRE SU LA7

Domenica 19 ottobre alle ore 10:00 su La7 nuovo appuntamento con “Amarsi un po’ – Istruzioni per l’uso”, il programma dedicato al benessere, condotto da Samanta Togni e Massimiliano Rosolino.

In questa nuova puntata, i due conduttori ci porteranno alla scoperta della Waterford Greenway, una spettacolare pista ciclopedonale lunga 46 km che attraversa la contea di Waterford, tra panorami mozzafiato e natura incontaminata. Il viaggio proseguirà poi a Cobh, la pittoresca città portuale irlandese conosciuta per essere stata l’ultima tappa del Titanic prima di salpare verso l’America.

Come sempre, non mancheranno i preziosi consigli degli esperti:
il nutrizionista Davide Sparpaglia parlerà dei rischi delle diete “fai da te” e dell’importanza di affidarsi a un professionista per mantenere un equilibrio sano e duraturo; il dermatologo e medico estetico Sam Jalbout approfondirà il tema delle macchie cutanee e illustrerà i benefici della mesoterapia depigmentante; la Dott.ssa Lucia Magnani, esperta di longevity, affronterà invece il tema delle dipendenze, concentrandosi in particolare su quella da fumo.

In salone, con l’hair stylist Christian Di Falco, si parlerà dei danni causati ai capelli dagli agenti esterni, come i raggi solari, e verrà mostrato come utilizzare un tonalizzante per restituire luminosità e vitalità alla chioma.

La rubrica dedicata al mondo animale sarà invece incentrata sul rinoceronte bianco, mentre l’esperta del verde Sara Di Bartolomeo offrirà consigli pratici su come prendersi cura delle piante verdi da interno.

“Amarsi un po’ – Istruzioni per l’uso” è un programma prodotto da ME PRODUCTION per La7.
È possibile rivedere le puntate su www.la7.it.

Rispondi