Rettore torna in radio con “Malamocco”, il nuovo singolo da Antidiva Putiferio

Da venerdì sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali di streaming “Malamocco”, il nuovo singolo di Rettore, estratto dal suo ultimo album “Antidiva Putiferio”, uscito lo scorso gennaio.

Il disco, acclamato da pubblico e critica, contiene alcuni dei più recenti successi dell’artista – da “Chimica” a “Faccio da me”, fino al virale “Disco Prosecco” – confermando ancora una volta la capacità di Rettore di reinventarsi senza mai perdere la sua cifra ironica e provocatoria.

Con “Malamocco”, Rettore firma un brano estremamente radiofonico, costruito su sonorità contemporanee e un testo ricco di suggestioni simboliche. Le “zanzare” citate nel brano diventano metafora di un fastidio inevitabile, ma anche di una presenza insistente e vitale, aprendo a diverse chiavi di lettura che spaziano tra il sociale e il surreale.

Ancora una volta, Rettore si impone come una figura di grande modernità: un’artista unica nel panorama musicale italiano, capace di mescolare pop, ironia e riflessione con uno stile che, oggi come ieri, non ha eguali sul mercato.

di Redazione

Rispondi