SERIE A – UNDICESIMA GIORNATA: L’INTER HA BATTUTO 2-0 LA LAZIO, VITTORIA ANCHE PER LA ROMA

Nel posticipo dell’undicesima giornata di Serie A l’Inter ha battuto 2-0 la Lazio riportandosi in vetta alla classifica insieme alla Roma.

A San Siro i nerazzurri al 2′ hanno sbloccato il risultato con un destro all’incrocio di Lautaro Martinez.

Nella ripresa al 62′ Bonny, su assist di Dimarco, ha firmato il 2-0. Nel finale i biancocelesti hanno coltpito una traversa con Gila dopo una rete annullata a Zielinski.

La Roma ha superato 2-0 l’Udinese. All’Olimpico i giallorossi, dopo un palo colpito da Cristante, sono passati in vantaggio al 42′ con un calcio di rigore di Pellegrini, concesso dall’arbitro Collu per un tocco di mano di Kamara.

Nella ripresa è arrivato il raddoppio grazie a un destro di Celik su assist di Mancini. Nel finale all’89’ i friulani hanno centrato un palo con Atta.

credit foto X Lega Serie A

Rispondi