Martedì 11 novembre su Rai 2 in seconda serata è andata in onda la prima delle quattro eliminatorie di “Sanremo Giovani 2025″, il talent musicale prodotto dalla direzione Intrattenimento Prime Time, condotto dal podcaster e conduttore radiofonico Gianluca Gazzoli.
Nel primo appuntamento si sono sfidati: Antonia con “Luoghi perduti” e Joseph con “Fenomenale”; La Messa con “Maria” e Xhovana con “Ego”; Renato D’Amico con “Bacio piccolino” e Cmqmartina con “Radio Erotika”.
La Commissione musicale composta dal direttore artistico Carlo Conti, dal vicedirettore Claudio Fasulo, da Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi e Daniele Battaglia ha scelto di portare in semifinale Antonia, La Messa e Cmqmartina.
