Venerdì 5 dicembre, alle ore 16.45 a Milano, accensione dell’albero di Natale nella Galleria Vittorio Emanuele II alla presenza di Bebe Vio Grandis

Venerdì 5 dicembre, alle ore 16.45 a Milano, si terrà l’accensione dell’albero sponsorizzato da Lenovo allestito nell’ottagono della Galleria Vittorio Emanuele II.

Saranno presenti la vicesindaco Anna Scavuzzo, Alberto Spinelli, CMO EMEA Lenovo, l’Ad di Lenovo Enza Truzzolillo e la campionessa paralimpica Bebe Vio Grandis. L’installazione celebra infatti l’innovazione, la solidarietà e l’inclusione a sostegno dell’associazione art4sport Onlus.

credit foto Cip

Rispondi