UN POSTO AL SOLE: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DALL’8 AL 12 DICEMBRE

Nuova settimana in compagnia degli abitanti di Palazzo Palladini, protagonisti di Un Posto al Sole, la soap italiana più longeva e amata, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle ore 20.45.

Queste le anticipazioni delle puntate dall’8 al 12 dicembre 2025:

Lunedì 8 dicembre: Jimmy crede di avere una nuova occasione per rientrare nel gruppo di Matteo, mentre Eduardo è sempre più lontano da Clara. Viola ed Eugenio sembrano aver ritrovato i sentimenti di un tempo.

Martedì 9 dicembre: Eduardo sembra cercare un pretesto per scontrarsi con Clara e andare poi da Stella. Filippo decide di accettare la proposta di Chiara e rappresentarla all’interno dei Cantieri, mentre Elena cerca di fare da mediatrice tra Alice, Marina e Roberto. Niko e Manuela scoprono che Jimmy viene bullizzato da Matteo.

Mercoledì 10 dicembre: Gennaro deve fare i conti con l’arrivo di Filippo ai Cantieri, mentre Damiano allontana i dubbi di Rosa su Eduardo, il quale a sua volta sembra riappacificarsi con Clara.

Giovedì 11 dicembre: La riunione di condominio che dovrebbe stabilire il pensionamento di Raffaele prende una piega inaspettata. Filippo partecipa alla prima riunione ai Cantieri, mentre Gennaro cerca di portarlo dalla sua parte.

Venerdì 12 dicembre: Alice si prepara ad andare a Londra con Vinicio, mentre Elena è in crisi per la distanza che si è creata con la figlia. Il candidato proposto da Alberto come nuovo portiere di Palazzo Palladini sembra perfetto, ma Rosa non è convinta che rinunciare all’incarico sia la decisione più giusta.

Rispondi