SABRINA CARPENTER AL COACHELLA PER LA PRIMA VOLTA COME HEADLINER 

Nel weekend, la superstar globale Sabrina Carpenter, vincitrice ai Grammy Awards, ha ribadito al mondo la propria unicità con una performance spettacolare come headliner – per la prima volta in carriera – della prima serata del Coachella Festival 2026. Acclamata dalla critica e dal pubblico presente (e collegato da tutto il mondo) Sabrina ha trasformato il festival nel proprio personale show holliwoodiano: il Sabchella è stato un tripudio di scenografie, ballerini, atmosfere retro e la presenza scenica e vocale inimitabile di Sabrina Carpenter.

Sabrina ha aperto il concerto proprio con “House Tour”, il suo ultimo singolo estratto dall’album campione di incassi “Man’s Best Friend”, che da venerdì 17 aprile sarà in rotazione nelle radio italiane. A poche ore dall’apertura del preorder, inoltre, lo speciale LP 45 giri del nuovo singolo, che sarà disponibile dal 26 giugno, è andato sold out.

“House Tour” si è affermato come uno dei brani di punta dell’album, totalizzando 300 milioni di stream globali dalla sua uscita. Il video, diretto da Sabrina Carpenter insieme a Margaret Qualley, vede la partecipazione di entrambe accanto a Madelyn Cline. Il videoclip segue il trio mentre si muove all’interno di una lussuosa villa di Hollywood tra eccessi e simboli di ricchezza, fino all’irruzione della polizia che dà il via a una fuga a bordo di un furgone rosa, su cui compare la scritta “Pretty Girl Cleanup Crew”, evidenziando il tono provocatorio che definisce il brano.

Rispondi