Conclusa con successo la leg in America Latina e negli USA – segnata da numerosi sold out – e in attesa del tour estivo in Italia, Spagna e Grecia, IL VOLO annuncia l’uscita del nuovo singolo Cuerpo sin alma feat. Carlos Rivera, una delle voci più amate e rappresentative della musica latina contemporanea. Cuerpo sin alma è in uscita venerdì 22 maggio su tutte le piattaforme digitali per Epic Records/Sony Music Italy ed è già disponibile in presave.
Il brano, prodotto dal plurivincitore di Grammy Award Julio Reyes Copello – produttore, compositore e arrangiatore colombiano che ha collaborato con artisti del calibro di Placido Domingo, Jennifer Lopez e Ricky Martin – è una reinterpretazione intensa e raffinata di Bella senz’anima, celebre capolavoro di Riccardo Cocciante, rivisitato in chiave italo-latina e creando un incontro tra due mondi musicali che condividono la stessa passione per la melodia e per l’emozione pura del canto.
Nei mesi di luglio e agosto prenderà il via il tour estivo in Italia, Spagna e Grecia con un ricco calendario di appuntamenti. Questi live anticiperanno la quarta edizione di TUTTI PER UNO, in programma il 24, 26 e 27 settembre nella cornice di Palazzo Te a Mantova, progetto ideato da Michele Torpedine e organizzato e prodotto da Friends & Partners. A dicembre IL VOLO tornerà nei palasport italiani e nell’autunno 2027 è in calendario una nuova leg europea nelle principali capitali.
