SERIE A – POSTICIPI: La Roma travolge il Lecce 4-0, vittoria nel recupero per l’Atalanta contro il Bologna

Nel posticipo pomeridiano del lunedì della seconda giornata del campionato di Serie A la Roma di Gasperini ha travolto per 4-0 il Lecce.

Grande protagonista del match è stato Donyell Malen che al 4′ ha aperto le marcature approfittando di un errore di Gaspar e ha raddoppiato al 23’ con un pallonetto su assist di Wesley. Al 25′ Soulé ha calato il tris e nella ripresa al 65′ Mora ha chiuso i giochi.

Nel posticipo serale vittoria in extremis per l’Atalanta che ha battuto il Bologna per 1-0 alla New Balance Arena.

Nel primo tempo Carnesecchi ha salvato il risultato su Piccoli e si è ripetuto nella ripresa su Bernardeschi. Al 96′ i bergamaschi hanno trovato la rete della vittoria con un sinistro dalla distanza du Samardzic.

credit foto X Lega Serie A

Rispondi