Sono in corso le riprese di TONY PITONY – IL FILMONY il primo film di e con Tony Pitony e con le musiche di Tony Pitony.
Accanto a Tony Pitony recitano Beatrice Arnera, Massimo Ceccherini, Nicola Rignanese, Dario Bandiera e un ensemble d’eccezione di star della musica italiana.
Sceneggiatura di Tony Pitony, Mattia Borgonovo, Giulia Carlei, Davide Giusto Guidi, Marco Vitale. Regia di Volfango De Biasi.
Sinossi. E fu Orfeo, quindi Vivaldi, Mozart, Bowie, Axl Rose e infine…Tony Pitony: scandalo, sesso, soldi e caos. Volgare, eccessivo, intoccabile. Poi lo Stato mette ogni cosa fuorilegge. E Tony perde tutto. Ma il palco lo chiama. Così indossa una maschera: diventa il Re del rock. Il pubblico impazzisce. I soldi piovono. Solo che c’è un problema: più Tony diventa un successo … più Tony scompare.
Adesso deve scegliere: restare una copia che fa milioni…o tornare a essere Tony Pitony. Perché se devi finire in galera, tanto vale entrarci da Tony.
Prodotto da Tramp Limited, Tosc e Vision Distribution, in collaborazione con Sky, sarà distribuito in Italia e all’estero da Vision Distribution.
