IL PARADISO DELLE SIGNORE DAILY: LE ANTICIPAZIONI DELLE PUNTATE DAL 26 AL 30 OTTOBRE

Nuova settimana in compagnia dei protagonisti de Il Paradiso delle Signore – Daily, la serie prodotta da Rai Fiction, Rai Com e Aurora TV, in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai1.

Queste le anticipazioni delle puntate dal 26 al 30 ottobre 2026.

Lunedì 26 ottobre: Umberto cerca di rimediare all’errore di Riccardo, mentre Marcello teme che la mancanza di risorse finanziarie del Paradiso sia dovuta al contratto firmato da lui con la compagnia delle navi da crociera. Il ritorno di Ciro da Firenze ha portato solo tensioni in casa Puglisi, mentre Lia si apre con Matteo sul suo rapporto con il padre. Marta è spaventata dalla nuova vita che l’aspetta.

Martedì 27 ottobre: Riccardo vuole trovare il modo per impedire a Marcello di vendere la Caffetteria per risanare il debito con il Paradiso, mentre Johnny e Barbara sono entiusiasti per le proteste guidate dagli studenti nelle università. Marta riesce finalmente a dire a Enrico che aspetta un bambino.

Mercoledì 28 ottobre: L’indagine di Borghi su Riccardo è stata smascherata e Carla deve pensare a un’altra mossa. Irene osserva Johnny e Barbara mentre scrivono insieme una canzone ispirata alle proteste studentesche, mentre Matteo fa uno scherzo a Lia. I Guarnieri-Sant’Erasmo festeggiano al Circolo l’unione ritrovata e la gravidanza di Marta.

Giovedì 29 ottobre: Carla mostra la sua vulnerabilità nello scontro con Umberto e Adelaide, mentre il suggerimento di Iacopo mette Simona davanti a una scelta lavorativa importante. Grazie all’aiuto di Riccardo, il Paradiso può risolvere il problema con la compagnia delle navi da crociera. Marta fa una richiesta importante ad Adelaide.

Venerdì 30 ottobre: Carla scopre che Adelaide partirà per Roma, mentre Lia è triste per essere arrivata seconda, dopo Irene, nella gara alle maggior vendite. Marcello propone a Roberto il nome di un nuovo direttore commerciale per il Paradiso. A Villa Guarnieri c’è grande emozione per la partenza di Adelaide e Marta.

Lascia un commento