MONDIALI NUOTO BUDAPEST 2022: Nel sincro Giorgio Minisini e Lucrezia Ruggiero hanno concesso il bis vincendo l’oro anche nel libero. Argento per la squadra azzurra nell’highlight

Giorgio Minisini e Lucrezia Ruggiero hanno concesso il bis e dopo essersi laureati campioni del mondo nel tecnico del sincro ai Mondiali di Budapest hanno

Continua a leggere