Prende il via mercoledì 11 dicembre La Musica dei Cieli, il festival realizzato da BeatMi con il contributo del MIBAC, della Regione Lombardia e del Comune di Milano. Dal 1996, La Musica
Prende il via mercoledì 11 dicembre La Musica dei Cieli, il festival realizzato da BeatMi con il contributo del MIBAC, della Regione Lombardia e del Comune di Milano. Dal 1996, La Musica