RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO: Il 15 maggio sul palco di Piazza Duomo a Milano Alessandra Amoroso, Annalisa, Emma, Gazzelle, Geolier, Ghali, Mahmood,  Angelina Mango, Gianna Nannini, Noemi, The Kolors e Ultimo

Un cast stellare quello che si avvicenderà sul palco del primo appuntamento dell’edizione 2024 di Radio Italia Live – Il Concerto, in programma mercoledì 15 maggio in Piazza Duomo a Milano dalle 20,40. Sul palco saliranno: Alessandra Amoroso, Annalisa, Emma, Gazzelle, Geolier, Ghali, Mahmood,  Angelina Mango, Gianna Nannini, Noemi, The Kolors e Ultimo.

“Partecipare a Radio Italia Live – Il Concerto è una grande emozione e un grande onore, perchè restituisce l’importanza della qualità e avere la possibilità di performare live con un’orchestra, con dei musicisti è una cosa meravigliosa. Quando si riesce a fare arte e comunicazione con qualità e con etica professionale credo sia un bel messaggio da lanciare”, ha detto Emma, presente alla conferenza stampa che si è tenuta a Milano.

Tutti gli artisti canteranno tre canzoni, con l’accompagnamento della Radio Italia Live Orchestra diretta dal Maestro Bruno Santori.

La conduzione dell’evento è affidata agli speaker di Radio Italia solomusicaitaliana: Giuditta Arecco, Daniela Cappelletti, Marco Falivelli, Mauro Marino, Manola Moslehi e Paoletta.

Fra le novità di questa edizione, la presenza di Luca Ward che introdurrà live tutti gli artisti dalla Terrazza Radio Italia e una nuova sigla eseguita dal vivo da Saturnino.

Radio Italia Live – Il Concerto si potrà seguire anche in diretta su Radio Italia solomusicaitaliana, Radio Italia Tv (canale 70 e 570 DTT, canale 725 di Sky, canale 35 di TivùSat, via satellite su “Hot Bird” 13° Est, solo in Svizzera su Video Italia HD), e in streaming audio/video su radioitalia.it. Sarà inoltre fruibile sulle app ufficiali Radio Italia per iOS, Android, Huawei e su tutti i dispositivi Echo, lo smart speaker di Amazon e verrà trasmesso in contemporanea su Sky Uno, in streaming su NOW e in chiaro su TV8.

Rispondi