Un nuovo trionfo estero per Gianna Nannini che oggi si è esibita al Hessentag Festival di Russelsheim am Main dove ha riscosso un clamoroso successo.
La set list selezionata per questa importante occasione ha travolto il pubblico tedesco che ha assistito alla performance e si è scatenato ballando dall’inizio alla fine!
Gianna, con la sua consueta energia, ha cantato brani che hanno scritto la storia della musica italiana come America, Avventuriera, Maledetto ciao, Profumo. Ragazzo dell’Europa, Hey Bionda, Fotoromanza, I maschi, Lontano dagli occhi, Volare, Contaminata, Io, bello e impossibile, Latin Lover, Meravigliosa creatura, Sei nell’anima e Un’estate italiana.
Accompagnata dai suoi grandi musicisti Davide Tagliapietra e Thomas Festa alle chitarre, Thomas Lang alla batteria, Alex Klier al basso, Will Medini alla tastiera e alle sequenze, con Isabella Casucci e Annastella Camporeale ai cori, Gianna è adorata dal pubblico tedesco che dopo decine di date in Germania le ha tributato ovazioni dall’inizio alla fine della performance per oltre 10 mila spettatori.
Dopo un compleanno festeggiato con gli auguri dei fan da tutto il mondo, la rocker sense era più in forma che mai e il suo primo concerto nel nuovo anno, è stato indimenticabile!
