In radio dal 21 giugno “Riccione”, il nuovo singolo dei Thegiornalisti

Esce il 21 giugno il singolo inedito dei Thegiornalisti. “Riccione”, questo il titolo del nuovo brano, arriva proprio il primo giorno d’estate.

La band fenomeno del nuovo pop italiano, capitanata da Tommaso Paradiso, lancia un brano totalmente inedito che farà da colonna sonora all’estate 2017.

In perfetto stile Thegiornalisti, “Riccione” coniuga sonorità vintage e contemporanee, dove l’inconfondibile penna di Tommaso Paradiso (tra gli autori italiani più ricercati) descrive immagini e sensazioni di un’estate senza tempo.

Dal 21 giugno l’inedito è in radio, disponibile in tutti gli store digitali e piattaforme streaming.

http://radi.al/Riccione

Il video di “Riccione” (regia di YouNuts!), girato nell’omonima località balneare, rimanda a scenari ispirati da film e serie tv culto come “Sapore di mare” e “Baywatch”.