Questa sera in prima serata su Rai 2 andrà in onda la quinta puntata della serie tv “Non uccidere 2”, con protagonista Miriam Leone

Questa sera in prima serata su Rai 2 andrà in onda la quinta puntata della serie “Non uccidere 2”, con protagonista Miriam Leone nei panni dell’ispettore Valeria Ferro.

Nel primo episodio un cadavere viene ritrovato in una canonica. Si tratta di una domestica polacca che lavora per il parroco del paese di Novareto. Valeria scopre l’esistenza di un monastero in cui vivono uomini che sono stati allontanati dalla chiesa per vari problemi e farà fatica a rompere la cortina di silenzio e segreti che avvolge questo ambiente. Nel frattempo Viola, sorellastra di Valeria, è ancora in coma dopo l’incidente e la poliziotta decide di chiamare il padre, in carcere, mentre Andrea e Lombardi hanno un duro confronto.
Nel secondo episodio Viola si risveglia dal coma: Valeria va a parlare con lei e scopre l’accordo fra la ragazza e Lombardi, che complica ancora di più la ricerca della verità sul passato della protagonista. La polizia intanto indaga sulla morte di una psicologa che lavora per l’esercito: tutto fa pensare che sia stata la moglie tradita del tenente Navarro, poi i sospetti si spostano su di lui.

Rispondi