Al via il 10 luglio in Puglia, le riprese del film “La bambina sintetica” diretto da Karole Di Tommaso. Protagonista Maria Roveran

Prenderanno il via lunedì 10 luglio in Puglia, negli splendidi scenari di Bari e Polignano a mare, le riprese del film “La bambina sintetica” diretto dalla regista molisana Karole Di Tommaso. Tra le protagoniste della pellicola c’è Maria Roveran, giovane stella del cinema italiano, che recentemente ha recitato a teatro nello spettacolo “Morte di Danton”, con la regia di Mario Martone, ha preso parte alla Mostra del Cinema di Venezia nel 2016, in concorso con il film Questi giorni, e ha girato la pellicola “Beate”, esordio alla regia dell’italo iraniano Samad Zarmandili.

“La bambina sintetica” vedrà Maria Roveran nei panni di Ali. Insieme a lei nel cast troviamo la coprotagonista Linda Caridi, Andrea Tagliaferri, Anna Bellato, Sanjay Kansa Banik, la piccola Alessandra Mola, Paola Mbia e Fabio Giacobbe.

Il film racconta la storia di due giovani donne che si amano e del loro desiderio di maternità. Karole e Ali hanno deciso di volere un bambino da subito, e si sono convinte di volere una femmina e di chiamarla Chiara Diletta.

“La bambina sintetica” è prodotto da Angelo e Matilde Barbagallo, è una produzione BiBi Film con Rai Cinema, il contributo del MiBACT e il sostegno logistico di Apulia Film Commission.

F.M.

 

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...