Sono iniziate a Napoli le riprese dell’attesissima seconda stagione della serie “Non dirlo al mio capo”

Sono iniziate a Napoli le riprese dell’attesissima seconda stagione della serie “Non dirlo al mio capo”. A comunicare la notizia è stata Vanessa Incontrada, protagonista della fiction, con una foto postata su Instagram, che la ritrae insieme al regista Riccardo Donna e a Chiara Francini, che veste i panni della simpaticissima Perla.

non-dirlo-al-mio-capo-2

foto tratta dal profilo Instagram ufficiale di Vanessa Incontrada

Nel cast ci sono anche Lino Guanciale, che interpreta l’affascinante avvocato Enrico Vinci, Giorgia Surina e Andrea Bosca.

La prima stagione della serie ha riscosso un grandissimo successo di pubblico, con il 25% di share e oltre 6 milioni di spettatori a puntata. Protagonista della storia è Lisa Marcelli (Vanessa Incontrada), una giovane mamma rimasta vedova, in difficoltà economiche, alla ricerca di un posto di lavoro. Con uno stratagemma si fa assumere come praticante avvocato nello studio legale di Enrico Vinci (Lino Guanciale), un uomo affascinante, ma con un brutto carattere al quale nasconde l’esistenza dei suoi due figli, Mia e Giuseppe. Allo studio suscita la gelosia di Marta (Giorgia Surina), ambiziosa e desiderosa di sposare Enrico, il quale invece non sembra interessato ad arrivare all’altare. A casa invece si fa aiutare e consigliare da Perla (Chiara Francini), la nuova vicina e improbabile baby-sitter, che forse in circostanze normali non avrebbe mai frequentato. Lisa ed Enrico dapprima sembrano detestarsi, ma poi finiscono per innamorarsi. Nella seconda serie proseguirà la storia d’amore tra i due protagonisti? Chissà…siamo però sicuri che, vista la bravura del cast, sarà una stagione altrettanto appassionante.

 

 

 

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...