Grande risultato per lo speciale “Quarto Grado” in onda ieri sera su Rete quattro

Grande risultato per lo speciale “Quarto Grado”, che ieri – lunedì 17 luglio – ha chiuso la stagione segnando il record stagionale. La trasmissione ha seguito l’ultima udienza del processo di appello per il delitto di Yara Gambirasio.

Il settimanale Videonews della rete diretta da Sebastiano Lombardi ha raggiunto il 9.69% di share e 1.520.000 spettatori totali. Nel corso della puntata, il programma leader degli ascolti di Retequattro a cura di Siria Magri ha registrato picchi del 20.31% di share e 2.087.000 spettatori.

L’approfondimento condotto da Gianluigi Nuzzi, con Elena Tambini, chiude una stagione di successo registrando una media del 7.1% di share con 1.400.000 spettatori totali.

Ottimo per tutto l’anno anche il riscontro su Twitter: durante la messa in onda, l’hashtag ufficiale #quartogrado è sempre stato ai vertici dei TT italiani.

“Quarto Grado” tornerà a presidiare il venerdì sera di Retequattro a partire dal prossimo 8 settembre. Durante la pausa estiva, la redazione rimarrà attiva attraverso i suoi profili social, dove verranno forniti aggiornamenti sui maggiori casi di cronaca e il pubblico potrà inviare le proprie segnalazioni.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...