Bari, Nardò, Andria, Melfi e Taranto sono le tappe dell’edizione 2017 di Battiti Live, la kermesse musicale organizzata da RadioNorba e condotta da Alan Palmieri e dalla new entry Elisabetta Gregoraci, con Celeste Savino nel backstage.
Gigi D’Alessio, Paola Turci, Benji e Fede, Thegiornalisti, Baby K, Jake La Furia, Briga, Michele Bravi, Bianca Atzei, Riki, Takagi e Ketra, Federica sono i cantanti che si esibiranno domenica 23 luglio a Nardò in piazza Diaz in occasione della seconda tappa ufficiale dell’edizione 2017 di Battiti Live, dopo il grande successo della prima serata a Bari.
L’evento viene trasmesso in diretta in contemporanea su RadionorbaTv (canale 730 di Sky), Radionorba, Telenorba e in streaming su radionorba.it e su norbaonline.it, mentre andrà in onda in differita su Italia 1 il prossimo 9 agosto.
Le tappe successive di Battiti Live saranno ad Andria (30 luglio), Melfi (6 agosto) e Taranto (13 agosto).