Due grandi successi di pubblico e critica, un lavoro di teatro civile e l’Arlecchino di Strehler sono il cuore del repertorio del Piccolo Teatro per la stagione 2017/18

Due grandi successi di pubblico e critica della scorsa stagione, un lavoro di teatro civile e l’Arlecchino di Strehler sono il cuore del repertorio del Piccolo per il 2017/18.

Pinocchio secondo Latella
È un approccio molto personale quello con cui Antonio Latella si è accostato al romanzo di Collodi, realizzando uno spettacolo onirico e “incantato”, con un Pinocchio straripante di energia, in cerca della chiave per decodificare il mondo, ostile, degli adulti.

Dal 7 novembre al Teatro Strehler. Biglietti da 23 euro.

L’umanità di Emma Dante
Sul grande palcoscenico del Teatro Strehler di nuovo sfilano le Bestie di scena di Emma Dante, creature fragili e primitive, emblema di un’umanità che vorrebbe fuggire ma non trova via d’uscita dal palcoscenico-mondo sul quale interpreta la nostra stessa solitudine.

Dal 9 maggio al Teatro Strehler. Biglietti da 23 euro.

Nuove storie per non abbassare la guardia
Torna Dieci Storie proprio così, di Giulia Minoli ed Emanuela Giordano, che ne cura anche la regia. Un focus su Milano e Lombardia, in collaborazione con Nando dalla Chiesa e la Statale di Milano, racconta nuove storia di criminalità organizzata ma anche di riscatto e impegno civile.

Dal 22 novembre al Teatro Studio Melato. Biglietti da 19 euro.

Arlecchino, magia che si rinnova
Non esiste stagione del Piccolo senza Arlecchino servitore di due padroni, lo storico spettacolo di Giorgio Strehler, in repertorio dal 1947. Storie d’amore, duelli, travestimenti, irresistibili gag e musica suonata dal vivo in uno spettacolo dal ritmo strepitoso diventato leggenda.

Dal 24 aprile al Teatro Grassi. Biglietti da 23 euro.

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...