“New Rules”, il nuovo singolo di Dua Lipa, sale al numero 1 della classifica UK. Da due anni nessuna artista riusciva ad arrivare al comando della chart

“New Rules”, il nuovo singolo di Dua Lipa, ha raggiunto lo scorso venerdì il Numero Uno della classifica dei brani più venduti in UK, mettendo fine a una lunga assenza di artisti femminili in cima alla chart.

Salendo dalla posizione numero 5 al comando, New Rules diventa infatti il primo Numero Uno interpretato da un’artista femminile da due anni a questa parte, quando Hello di Adele raggiunse il vertice della classifica nell’Ottobre 2015.

New Rules è il primo brano di Dua Lipa a raggiungere il Numero 1 in UK e fa seguito a due precedenti Top 10 hit: No Lie (con Sean Paul) e Be The One.

Globalmente, New Rules ha già accumulato più di 100.000.000 di stream su Spotify, Apple Music, Amazon e Deezer, è al Numero 6 della classifica globale di Spotify e il video, pubblicato solo 4 settimane fa, ha già accumulato più di 117.000.000 di visualizzazioni su YouTube!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...