Eros Ramazzotti conquista il pubblico del Kazakistan, con un live nell’ambito di Expo Astana 2017

Eros Ramazzotti, con la sua musica, ha incantato Astana, in Kazakistan, dove ha tenuto un live nell’ambito di Expo Astana 2017, che ha come tema l’Energia del Futuro, e si svolge dal 10 giugno al 10 settembre 2017.

Il cantautore ha interpretato i suoi più grandi successi, da “Musica è” a “Cose della vita” conquistando il numeroso pubblico presente.

C_2_articolo_3089766_upiImagepp

credit foto Instagram Eros Ramazzotti

Eros, appena sbarcato nel Paese, è stato protagonista di un simpatico siparietto con un agente che l’ha fermato per un controllo e ha poi duettato con lui sulle note di “Più che puoi”.

Logo_Expo_2017_Astana_Kazakhstan_future_energy1-194x280-1

E’ la prima volta che un Paese centro-asiatico ospita una esposizione internazionale.

Il tema scelto dagli organizzatori, Future Energy, “Energia futura”, tocca argomenti relativi alla produzione responsabile ed efficiente di energia nell’immediato futuro e al rapporto con l’ambiente, con particolare riferimento alle energie rinnovabili.

Questi gli obiettivi di Expo Astana 2017: le migliori esperienze internazionali nel campo dello sviluppo sostenibile dell’energia; lo scambio di conoscenze sul futuro energetico con gli attori della società, le istituzioni accademiche e scientifiche, le imprese industriali e le altre istituzioni; lo sviluppo scientifico e tecnologico delle energie “pulite”; le opportunità, le sfide, la domanda dell’energia nel futuro; la formazione attraverso l’arte, la cultura e l’intrattenimento; una piattaforma innovativa per la distribuzione delle moderne tecnologie e delle conoscenze finalizzate alla creazione di un futuro “verde” e sostenibile; la conoscenza del Kazakistan come paese con un rapido tasso di sviluppo economico ed un chiaro impegno verso lo sviluppo sostenibile.

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...