Serie A – seconda giornata: vittorie per Milan, Napoli, Lazio, Spal, Sampdoria e Torino

La seconda giornata di Serie A ha visto le vittorie di Napoli, Lazio e Milan. Nell’anticipo delle 18 il Torino ha battuto 3-0 il Sassuolo con reti di Belotti, con una spettacolare rovesciata, il raddoppio è stato siglato da Ljalic all’84’ mentre Obi ha siglato il tris all’88’. Il Milan ha battuto 2-1 il Cagliari. Rossoneri in vantaggio con Cutrone, sempre più leader dell’attacco milanista, pareggio di Joao Pedro all’11’ di sinistro e rete decisiva di Suso che su punizione ha firmato il 2-1 per il Milan.

Il Napoli ha vinto 3-1 contro l’Atalanta. Vantaggio iniziale dei bergamaschi con Cristante, pareggio dei partenopei all’11’ della ripresa con un destro di Zielinski, seconda rete del Napoli con Mertens da posizione ravvicinata al 16′ e tris di Rog al 42′.

La Lazio ha colto la prima vittoria stagionale battendo 2-1 il Chievo con reti di Immobile e Milinkovic-Savic. Per i clivensi è andato a segno Pucciarelli

La Spal ha centrato la prima vittoria casalinga battendo 3-2 l’Udinese. I ferraresi sono passati in vantaggio con Borriello e raddoppiato con Lazzari, i friulani hanno accorciato le distanze con Nuytinck e pareggiato con Thereau su rigore. Il gol decisivo per la vittoria della Spal è stato siglato da Rizzo.

La Sampdoria ha superato 1-2 la Fiorentina con reti di Caprari e Quagliarella, mentre per i viola ha accorciato le distanze Badelj. Crotone e Verona hanno pareggiato 0-0.

La classifica vede al comando Juventus, Inter, Napoli, Milan e Sampdoria con 6 punti.

Rispondi