Torna a dicembre su Real Time l’appuntamento con Bake Off Celebrity Edition, con due prime serate. A sfidarsi a colpi di dolci saranno sedici coppie composte da volti noti del mondo dello spettacolo e dello sport con l’obiettivo di sostenere UNICEF.
Nella prima puntata nel tendone di Villa Annoni a Cuggiono saranno protagonisti Tosca D’Aquino con l’amica Francesca Piccolo; Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi; Roberta Lanfranchi e Georgia Luzi; la Pozzoli’s Family, formata da Gianmarco Pozzoli e Alice Mangione; gli sportivi Karen Putzer, sciatrice, e Luigi Mastrangelo, pallavolista; il protagonista della serie “Alex&Co” Leonardo Cecchi con il fratello Alessandro; le sorelle Cristel e Romina Carrisi; Fiordaliso con la mamma Carla.
Nella seconda puntata vedremo all’opera gli attori Euridice Axen e Raul Garcia Pena; Maria Pia Timo e Laura Freddi; Fabio Troiano con l’amica Isabella; la moglie del difensore del Sassuolo Federico Peluso, Sara Piccinini, insieme alla moglie del portiere della Lazio Federico Marchetti, Rachele Mura; la mamma di Chiara Ferragni Marina Di Guardo con il compagno Antonio; Jake La Furia con l’amica Laura; la schermitrice Elisa Di Francisca e la sorella Martina; le web star di Casa Surace, Ricky e Pasqui.
