Il 6 e 7 ottobre all’Arena di Verona “Intimissimi On Ice” con “A Legend of Beauty”. ospite straordinario il Maestro Andrea Bocelli

Torna Intimissimi On Ice il 6 e il 7 ottobre con “A Legend of Beauty”: lo show sul ghiaccio, che da sette anni consecutivi incanta l’Arena di Verona, unirà i più grandi campioni mondiali di pattinaggio ed i talenti internazionali della musica lirica e pop, per due serate dal vivo all’insegna della moda e dello stile italiano.

Per la prima volta nella storia dello spettacolo in Arena, gli interpreti principali saranno tutti medagliati olimpici provenienti da tutto il mondo, come Shizuka Arakawa, Stéphane Lambiel, “lo Zar” Evgeni Plushenko, Meagan Duhamel/Eric Radford e Meryl Davis/Charlie White.
La presenza straordinaria del Maestro Andrea Bocelli accompagnerà le loro performance dal vivo, mentre la costume designer sarà Chiara Ferragni, la fashion influencer e imprenditrice italiana più famosa a livello globale.

Grande novità di quest’anno, mai vista prima: il teatro lirico all’aperto più grande al mondo si ghiaccerà proprio al suo centro, in una visione unica ed ineguagliabile a 360° che lascerà gli spettatori senza fiato.

I biglietti si possono acquistare su: Geticket  Punti vendita Unicredit TicketOne

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...