Questa sera, su Italia 1 la terza puntata di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”, con un’intervista al Presidente del Senato Pietro Grasso

Questa sera, su Italia 1 in seconda serata va in onda la terza puntata di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”. Durante la trasmissione sarà trasmessa un’intervista al Presidente del Senato Pietro Grasso che dichiara: “Il Napoli è il vessillo del Sud e chi come me è un uomo del Sud non può non apprezzare quello che fanno gli azzurri di Sarri. Io sono un vecchio tifoso del Palermo e seguivo i rosanero anche in serie C perché la squadra del cuore si deve sostenere soprattutto nei momenti di difficoltà. E per anni da giovane ho fatto il mediano, quindi so bene cosa significhi giocare per gli altri”.

Il talk show sportivo di Italia 1 negli anni si è confermato, sia in termini di ascolti sia di influence, come il più seguito e chiacchierato in Italia ed è ormai un punto di riferimento per tutti gli appassionati di calcio e non solo.

Prodotto dalla testata Videonews diretta da Claudio Brachino, avrà come padrone di casa l’istrionico Pierluigi Pardo e sarà arricchito dalla presenza di Melissa Satta e del pubblico in studio: come sempre, il salotto di Tiki Taka si aprirà non solo a protagonisti del mondo del calcio, ma anche a tifosi vip e giornalisti non sportivi che commenteranno il weekend in modo critico ma sdrammatizzante, in un talk dove l’attualità dell’evento sportivo si mescolerà alla riflessione sui grandi temi calcistici ed extra calcistici.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...