Il 3 ottobre al Teatro Galleria l’evento benefico “Legnano c’è”, promosso da Max Pisu, per sostenere la famiglia di Bruno Gulotta

Una serata speciale all’insegna della solidarietà e del sostegno alla famiglia di Bruno Gulotta, il 35enne ingegnere di Legnano, responsabile vendite e marketing della ditta Tom’s Hardware, vittima dell’attentato terroristico dello scorso 17 agosto sulla Rambla di Barcellona.

Lo show benefico, in programma il 3 ottobre al Teatro Galleria di Legnano e chiamato “Legnano c’è”, per ribadire l’impegno e la vicinanza che la città vuole continuare a dimostrare alla compagna di Bruno, Martina, e ai loro due piccoli bimbi, è stato promosso dall’attore e comico Max Pisu, e vedrà salire sul palco grandi personaggi della musica e dello spettacolo, come Ron, Mario Biondi, il Mago Forest, Ale e Franz e altri protagonisti di Zelig. “Come legnanese era doveroso che anche io decidessi di dare un segnale concreto di vicinanza alla famiglia di Bruno e dimostrare che di fronte a terribili fatti come questo “Legnano c’è”. Così mi è sembrato logico organizzare un evento importante. Sono certo che verrà fuori qualcosa di grande, così come grande è il cuore della nostra città. Sarà una serata caratterizzata da un mix di musica e cabaret e tutti gli artisti parteciperanno a titolo completamente gratuito”, ha spiegato Max Pisu.

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...