Lunedi 18 settembre su Canale 5 alle ore 14,45 parte l’amato talk show Uomini e donne di Maria De Filippi. I tronisti di questa edizione

Lunedi 18 settembre su Canale 5 alle ore 14,45 parte la nuova edizione dell’amato talk show Uomini e donne di Maria De Filippi. Anche quest’anno sono confermate le due tipologie di trono: quello Classico dove i giovani protagonisti cercano l’anima gemella, e quello Over che invece facilita le relazioni tra persone adulte e permette a chi è single, separato o vedovo di fare amicizia, divertirsi e frequentarsi anche fuori dallo studio tv, con possibili compahne o compagni.

TRONISTI-foto-iwan0499

Quest anno siedono sul trono Classico:

Mattia: 25 anni, vive in provincia di Napoli. Lavora in uno studio dentistico con la sorella. Alex: 22 anni, vive in provincia di Verona e lavora in un salone di hair beauty. Ha un fratello e una sorella gemelli e una sorella maggiore.

Sabrina: 32 anni, vive a Roma con la figlia di 4 anni, Penelope. Cura la parte social e marketing di uno studio medico. Ha partecipato ad Amici nell’ edizione 2004 nella categoria ballo. Paolo: 26 anni, vive a Torino ed è un consulente assicurativo per il settore finanziario. Ha partecipato a Temptation Island come tentatore.

UOMINI-E-DONNE-A5AC8329

Questa stagione porta con sè una novità: sono moltissime le persone che scrivono alle redazioni dei programmi targati Fascino, ma non tutte le richieste per varie ragioni, si riescono ad accogliere e soprattutto a risolvere. Uomini e Donne dedicherà quindi un piccolo spazio a queste richieste che verranno raccontate a casa via Tv ma mettendo in contatto le persone che si rivolgono al programma, anche in diretta Facebook ogni volta che si registrerà. L’unione di questi due mezzi di comunicazione, potrà forse aiutare ancora più persone a raggiungere la soluzione ricercata.

Basterà sintonizzarsi sulla pagina Facebook del programma per avere in diretta e quindi in anteprima rispetto alla TV, la visione delle richieste e le loro possibili soluzioni.

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...