Il 29 settembre uscirà un singolo inedito di Paola Turci che anticiperà un nuovo disco

Paola Turci è senza dubbio l’artista italiana del 2017. Dopo alcuni dischi di ottima fattura, con brani di qualità purtroppo poco passati in radio, con la partecipazione al Festival di Sanremo di quest’anno, dove ha presentato il brano Fatti bella per te, è tornata finalemnte a brillare, riscuotendo un grandissimo successo, pubblicando a marzo il disco “Il secondo cuore”, da cui sono stati estratti i singoli “La vita che ho deciso” e “Un’emozione da poco”, riempiendo poi i teatri e le piazze di tante città italiane con Il Secondo Cuore Tour. Paola ha anche partecipato in qualità di giurata al Festival di Locarno e come giurata d’eccezione a Venezia74 per Soundtrack Stars Award, che premia la migliore colonna sonora tra quella dei film in concorso.

Ma la cantautrice ha in serbo altre piacevoli novità. Infatti martedì sera nel corso dell’evento all’Arena di Verona Rtl 102,5 Power Hits Estate, ha annunciato che il 29 settembre uscirà un singolo inedito che anticiperà un nuovo progetto discografico, il 18° della sua straordinaria carriera, di cui ancora non si conosce la data di uscita.

Paola Turci è pronta anche a tornare sul palco dei teatri più importanti d’Italia con Il Secondo Cuore Tour prodotto e organizzato da F&P Group.

Il tour partirà il 15 novembre da Torino (Teatro Colosseo), per poi proseguire per tutto l’autunno con altri attesissimi appuntamenti in tutta Italia: 19 novembre a  Bologna(Teatro Il Celebrazioni), 21 novembre a Cosenza (Teatro Rendano), 23 novembre a Catania (Teatro Metropolitan), 24 novembre a Palermo (Teatro Golden), 27 novembre a Roma (Auditorium Parco della Musica), 28 novembre a Milano (Teatro degli Arcimboldi), 30 novembre a Biella (Teatro Odeon), 4 dicembre a Napoli (Teatro Augusteo), 5 dicembre a Firenze (Teatro Puccini).

I biglietti per le nuove date del tour sono disponibili online sul sito di TicketOne (www.ticketone.it).

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...