Sabato 23 settembre su Rai 1 seconda puntata di “Un, due, tre…Fiorella!” con Fiorella Mannoia. Ospiti: Alessandra Amoroso, Loredana Bertè, Clementino, Elisa, Emma, Niccolò Fabi, Edoardo Leo, Mika, Gianna Nannini, Paola Turci, Ornella Vanoni

Dopo il grande successo del primo appuntamento (che è stato seguito, nella serata di sabato 16 settembre, da una media di 4 milioni di spettatori e uno share pari al 21,6%), sabato 23 settembre Fiorella Mannoia torna ad essere protagonista del sabato sera televisivo con la seconda puntata del one woman show “UN, DUE, TRE… FIORELLA!”, in onda in prima serata (ore 21:25) su Rai 1.
Alessandra Amoroso, Loredana Bertè, Clementino, Elisa, Emma, Niccolò Fabi, Edoardo Leo, Mika, Gianna Nannini, Paola Turci, Ornella Vanoni: questi (in ordine alfabetico) gli ospiti della seconda puntata: E non mancheranno numerose altre sorprese.
Amici e colleghi che insieme a Fiorella dialogheranno e racconteranno se stessi, attraverso riflessioni, temi, gag e situazioni inaspettate e chiaramente attraverso la musica.
“UN, DUE, TRE… FIORELLA!”  è un varietà fatto di musica e di storie, con spazio per le emozioni e per l’ironia, per momenti di serietà e momenti di brio.
A fare da filo conduttore, ovviamente le canzoni, quelle del repertorio di Fiorella, e molte altre ancora, duetti inediti e sorprese musicali, con un’orchestra e una band dal vivo.
_99B8350
Da venerdì 22 settembre sarà in radio “I pensieri di Zo”, il nuovo singolo di Fiorella estratto dall’ultimo album “Combattente”, certificato platino. Il brano è stato scritto da Fabrizio Moro.
Prima de “I pensieri di Zo”, dall’album sono stati estratti i singoli “Combattente”, “Nessuna conseguenza”, “Che sia benedetta” (secondo classificato all’ultimo Festival di Sanremo, con un video da oltre 30 milioni di visualizzazioni) e “Siamo ancora qui”.
E dopo i 77 concerti in tutta Italia di “Combattente Il Tour”, e il concerto evento all’Arena di Verona dello scorso 17 settembre,a novembre Fiorella sarà in concerto in quattro capitali europee, al Den Atelier di Lussemburgo (19 novembre), al Bataclan di Parigi (21 novembre), a La Madeleine di Bruxelles (22 novembre) e alla Union Chapel di Londra (24 novembre).
“Con più speranza che paura”: sono queste le parole (dal testo di “Siamo ancora qui”) con cui Fiorella ha annunciato i quattro concerti sui propri canali social.
Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...