Domenica 24 settembre al Teatro Nuovo di Milano la quinta edizione di Buon Compleanno Mimì. Presenta Luisa Corna. Gli ospiti

Domenica 24 settembre alle ore 20,45 al Teatro Nuovo di Milano andrà in scena la quinta edizione di Buon Compleanno Mimì, serata evento in ricordo di Mia Martini organizzata dall’Associazione Culturale Minuetto e Leda Bertè.

Sul palco si alterneranno alcune tra le più belle voci della musica italiana di oggi interpretando brani dell’indimenticata Mia Martini. Ogni ospite canterà anche un brano tratto dal proprio repertorio e racconterà ricordi e aneddoti personali sulla cantante. Questo il cast: Ornella Vanoni, Mario Venuti, Anna Tatangelo, Omar Pedrini, Alessio Bernabei, L’Aura, Il Cile, Loredana Errore, Marianne Mirage, Alice Paba e Le Deva.

A condurre la serata sarà Luisa Corna, che introdurrà anche i giovani artisti dell’Associazione Culturale Minuetto, impegnati in un medley. Sarà presente anche Amanda Vitale, che ha vinto il Terzo Premio Mimì Sarà.

Ogni esibizione sarà accompagnato dalla Mimí Sara’ Band, in collaborazione con il C.P.M. di Milano (Alessio Gnuva al basso, Raffaele Matteucci alla batteria, Matteo Calvagno e Giuseppe Garavana alle chitarre elettriche e Luigi Di Stefano al pianoforte e tastiere).

Ci sarà infine la partecipazione straordinaria del Coro Musica e Oltre, diretto dal Maestro Paolo Li Rosi.

I biglietti sono in vendita sul circuito TicketOne e presso la biglietteria del Teatro Nuovo (a partire da 30€).

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...