Striscia la notizia: Stefania Petyx racconta la bufera che si sta abbattendo sull’Università di Palermo per una sospetta “Parentopoli”

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Stefania Petyx racconta la bufera che si sta abbattendo sull’Università di Palermo per una sospetta “Parentopoli”. Quando nei giorni scorsi è esploso lo scandalo dei concorsi truccati all’Università di Firenze, si è saputo che, tra gli altri, sono indagati anchesette docenti siciliani.

Petyx_parentopoli (2).jpg

Stefania Petyx ha quindi fatto un giro all’Università di Palermo per sondare il terreno tra gli studenti, portando alla luce quella che sembrerebbe una vera e propria “Parentopoli”. Un giro di figli, mogli, padri, fratelli, nonne e zii concentrato soprattutto all’interno delle facoltà di Scienze Biochimiche, Architettura, Matematica, Agraria, Ingegneria, Medicina, Economia e nel dipartimento di Scienze e tecnologie biologiche, chimiche e farmaceutiche.

Rispondi