Ascolti da record per “Striscia la notizia”

Prosegue il grandissimo successo di Striscia la notizia, il Tg satirico di Antonio Ricci, in onda su Canale 5 e giunto quest’anno alla 30a edizione, che ogni sera colleziona ascolti stellari. Se la prima puntata è stata vista da oltre 7 milioni e mezzo di telespettatori, anche le successive non sono state da meno con una media di oltre 5 milioni di spettatori quotidiani, tanto che per diverse sere la trasmissione è stata la più vista della tv. Merito sicuramente delle inchieste interessanti portate avanti dagli inviati di Striscia, ma anche della simpatia della collaudata coppia alla conduzione, formata da Ezio Greggio e Enzo Iacchetti.

Tra le novità di questa edizione c’è l’arrivo di due nuove Veline selezionate tra oltre 300 ballerine professioniste: la mora Shaila Gatta e la bionda Mikaela Neaze Silva.

Un’altra innovazione di questa 30esima edizione è il nuovo sito di Striscia la notizia (www.striscialanotizia.it), completamente rinnovato nei contenuti e nella grafica curata da Sergio Pappalettera.

 

Rispondi