Venerdì 6 ottobre flash mob in Darsena a Milano per lo SWING’N’MILAN

Venerdì 6 ottobre la Darsena di Milano (zona Piazza Ventiquattro Maggio) alle ore 18.00 sarà invasa dai ballerini dello SWING’N’MILAN che hanno preparato un coinvolgente flash mob per presentare la nuova edizione del festival internazionale dedicato al ritmo americano degli anni ’30 e ’40! Decine di professionisti si esibiranno in balli e coreografie vestiti in pieno stile swing.

Il 12, 13, 14 e 15 ottobre il locale meneghino SPIRIT DE MILAN per il quinto anno si trasformerà nella location ideale per dare vita al festival internazionale SWING’N’MILAN! Spirit de Milan diventerà una vera e propria “cattedrale dello swing”, coinvolgendo ballerini e appassionati da tutto il mondo in una 4 giorni di musica, cultura, moda, cibo e danza che catapulterà il pubblico nell’affascinante atmosfera americana dei magici anni ‘30 e ‘40.

A conferma del successo delle passate edizioni, quest’anno lo SWING’N’MILAN avrà una madrina d’eccezione: NORMA MILLER! “The Queen of Swing” si esibirà in concerto nella eccezionale serata finale, giusto qualche settimana prima di compiere i 98 anni d’età.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...