WARNER CHAPPELL: annuncia la firma di 2 nuovi contratti in esclusiva con MARIKA ADELE CAMPISI e DIEGO ESPOSITO!

WARNER CHAPPELL prosegue in quella che è la sua attività primaria di ricerca e consolidamento della sua squadra di Autori in esclusiva, annunciando l’ingresso nel proprio team di due giovani autori: MARIKA ADELE CAMPISI e DIEGO ESPOSITO.

ROBERTO RAZZINI, Managing Director di Warner Chappell Music Italiana, dichiara in merito: «Gli Autori sono per Warner Chappell la linfa vitale, essenziale, per poter svolgere al meglio il proprio ruolo di Editore Musicale. Abbiamo una squadra molto qualificata ed importante di Autori di cui siamo orgogliosi, ma siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti e nuove personalità artistiche per rinnovare le contaminazioni creative: sono certo che Marika e Diego, con le loro caratteristiche, sapranno aggiungere ulteriore valore al nostro team».

MARIKA ADELE CAMPISI commenta:Friedrich Nietzsche diceva: “È bello scrivere perché riunisce due gioie: parlare da solo e parlare a una folla”. Sarà un meraviglioso lavoro di squadra, e io sono felice e grata di farne parte”.

Diego Esposito_Warner Chappell

DIEGO ESPOSITO commenta:“Sono felice per questa nuova esperienza, mi metto alla prova come autore. Ringrazio Warner Chappell per aver creduto nel mio modo di scrivere.”

MARIKA ADELE CAMPISI ex voce bianca del coro “I Piccoli Cantori di Milano, incide sin da giovanissima sigle tv, tra cui molti cartoni animati e jingle radiofonici, partecipa alla realizzazione della colonna sonora del film Walt Disney Tarzan con Phil Collins e incide con l’artista italiano Zucchero il brano White Christmas nella sua reinterpretazione. Lavora come speaker, vocalist e compositrice anche nell’ambito pubblicitario. Nel 2015 è compositrice e interprete del brano “Boobs”, brano presente nella colonna sonora originale del film Italiano Medio di Marcello Macchia e incide il brano “Liberi”, con Arisa, per il lungometraggio Walt Disney, Cinderella. Vince Area Sanremo 2016 con il brano “Giovane” da lei scritto e composto.

DIEGO ESPOSITO si diploma al MAS (Music-Arts & Show), decidendo di seguire la sua inclinazione autorale, approfondire lo studio della chitarra, del pianoforte e la tecnica vocale. Più volte a Musicultura e Sanremo Lab, nel 2015 è finalista agli Home-Visit di X-Factor 2015, in squadra con Elio ed è anche finalista al “Premio De André 2015”. Durante la realizzazione del suo primo album, conosce il cantautore Zibba, che colpito dal suo lavoro, decide di collaborare alla realizzazione dell’album offrendo la sua collaborazione\direzione artistica e facendogli aprire gli ultimi concerti del suo tour. Il 2016 è anche l’anno del suo primo album “È più comodo se dormi da me” pubblicato dall’etichetta milanese Rusty Records.

WARNER CHAPPELL MUSIC ITALIANA, da più di vent’anni tra le aziende leader nel campo dell’editoria musicale. Divisione editoriale di Warner Music Group, WARNER CHAPPELL MUSIC ITALIANA, operando in tutti i settori in cui è presente la musica, sviluppa attività di ricerca e formazione di autori per la creazione di nuove composizioni musicali, offre servizi di gestione e tutela di repertori musicali esistenti, promuove collaborazioni con artisti e produttori per lo sviluppo di nuovi progetti. Sul fronte audiovisivo, collabora con case di produzione cinematografiche, televisive e agenzie di pubblicità, fornendo consulenze musicali in ambiti pubblicitari, televisivi e cinematografici.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...