Venerdì 27 ottobre arriva in radio “Gesù Cristo sono io”, il nuovo singolo di Levante

Venerdì 27 ottobre arriva in radio “Gesù Cristo sono io”, il nuovo singolo di Levante, terzo estratto dal fortunato album di inediti “Nel caos di stanze stupefacenti” (Carosello Records), uscito lo scorso 7 aprile e subito ai vertici della classifica FIMI TOP OF THE MUSIC GFK degli album più venduti, e che contiene le hit “Non me ne frega niente” e “Pezzo di me” già certificate Disco D’Oro digitale.

“Gesù Cristo Sono Io” è un brano che Levante ha scritto nel 2016, ispirata dai tristi fatti di cronaca di cui negli ultimi tempi si parla ancor più spesso e che riguardano donne che subiscono soprusi, all’interno di una coppia, ma anche dalla stessa società, che ancora vive la donna come un essere fragile, da guidare nell’identità e nelle scelte, spesso da sminuire.

In “Gesù Cristo sono io” Levante esprime un messaggio di forza e guarda alla natura femminile con fiducia e senza pietismi. Quella rappresentata è una Donna nel momento in cui si rialza e si rivolge idealmente a colui che non merita più il suo amore; Lei salva se stessa, da sola: “E da te risorgo anch’io”.

Levante è attualmente impegnata come giudice a X Factor, il talent show di Sky in onda tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno ed ha recentemente pubblicato il libro “Se non ti vedo non esisti” (Rizzoli) arrivato già alla quinta ristampa.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...