X Factor 11: il primo eliminato nei Live è stato Lorenzo Bonamano degli Under di Fedez

Ieri sera su Sky Uni hanno preso il via i Live di X Factor 11, che si sono aperti on un messaggio per i diritti delle donne “Il valore di un Paese è dato da come tratta le donne” e l’esibizione delle Ibeyi, il duo composto dalle gemelle franco-cubane Lisa-Kaindé e Naomi Diaz che hanno inaugurato il palcoscenico della X Factor Arena, circondate dai concorrenti e dalle immagini di un monologo di Michelle Obama.

Si è passati quindi alla gara dei 12 talenti, divisi nelle quattro categorie: Under Uomini, guidata da Fedez e composta da Gabriele Esposito, Samuel Storm e Lorenzo Bonamano; Gruppi affidati a Manuel Agnelli e composta dai Maneskin (Damiano, Victoria, Thomas e Ethan), il duo siciliano Sem&Steen e i Ros (Camilla, Kevin e Lorenzo);  gli Over di Mara Maionchi, composti da Andrea Radice, Lorenzo Licitra ed Enrico Nigiotti; le Under Donne di Levante, formate da Camille Cabaltera, Virginia Perbellini e Rita Bellanza.

Fedez ha abbandonato la postazione dei giudici e con J-Ax ha presentato il nuovo singolo ‘Sconosciuti da una vita’, in uscita oggi.

Durante la serata il pubblico ha votato i cantanti preferiti e al termine dei giochi il giudice della squadra con meno preferenze ha dovuto scegliere chi salvare dei suoi concorrenti e chi mandare al ballottaggio finale.

Il team meno amato della prima puntata Live di X Factor è stato quello degli Under di Fedez, che ha salvato Samuel Storm e mandato a sfidarsi al televoto Lorenzo Bonamano e Gabriele Esposito. Tra i due è stato eliminato Lorenzo Bonamano.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...