Ottimo debutto per le I Wonder Stories che aprono con il successo di critica e pubblico del film MANIFESTO di Julian Rosefeldt,

Ottimo debutto per le I Wonder Stories che aprono con il successo di critica e pubblico del film MANIFESTO di Julian Rosefeldt, proposto a evento nelle sale dal 23 al 25 ottobre con protagonista una camaleontica Cate Blachett che interpreta ben 13 ruoli differenti ispirati ai più famosi movimenti artistici e manifesti letterari.

Il primo appuntamento delle I Wonder Stories, gli eventi cinematografici targati I Wonder Pictures che portano sul grande schermo le storie più rivelatrici e i documentari più straordinari per aprire un nuovo sguardo sulla realtà che ci circonda, ha avuto un ottimo riscontro del pubblico, registrando serate sold-out a Milano, Roma, Torino e Bologna, tanto che la proiezione del film sarà estesa in molte città oltre i tre giorni previsti.

La lista aggiornata dei cinema che continueranno a programmare MANIFESTO è disponibile all’indirizzo http://www.iwonderpictures.it/manifesto.

Nel ringraziare tutti per questo splendido inizio, I Wonder Pictures ricorda il prossimo appuntamento con le I Wonder Stories, che sarà il 13 e 14 novembre conThe Paris Opera di Jean-Stéphane Bron, documentario che racconta la vita dietro le quinte della celebre Opera di Parigi. Il film sarà presentato e introdotto in sala daSara Zambotti e Marta Zoboli, conduttrici radiofoniche di Rai Radio2.

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...