Esce oggi, sul canale ufficiale di Sananda Maitreya, una nuova versione del video di “It’s been a long time” feat. Luisa Corna

Esce oggi, sul canale ufficiale di Sananda Maitreya, una nuova versione del video di “It’s been a long time” il primo estratto da Prometheus & Pandora, il triplo CD uscito a metà ottobre.

Il nuovo video, “It’s Been A Long Time – Pandora’s Version” rappresenta la versione di Pandora di “It’s Been A Long Time – Prometheus Version”, il video uscito a fine settembre.

In “It’s been a long time” c’è un raro sguardo al passato proprio di Sananda e rappresenta il modo dell’artista di riconoscere i 30 anni di feed-back dall’inizio della sua attività. La voce di Pandora, nel singolo, è impersonificata da Luisa Corna che aveva sognato di lavorare con Sananda da quando si sono conosciuti per la prima volta 15 anni fa. Entrambi i video, diretti da Luciano Boschetti, sono stati girati nella splendida cornice di Villa Arconati per ricreare l’atmosfera di un luogo magico, pieno di emozioni. La perfezione e la simmetria della sua architettura e dei suoi dintorni, con figure mitologiche, statue e affreschi e effetti speciali. La luce trascende il concetto di temporizzazione. Ricorda la vita, l’amore e la passione e la dura relazione senza tempo tra i due protagonisti: Prometeo e Pandora.

Prometheus & Pandora è un album di un polimata che incapsula la condizione umana del 21° secolo ed è un miscuglio di emozioni conflittuali. C’è intelligenza e saggezza, rabbia e tristezza contemplativa, passione e fede.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...