ANTONIA KLUGMANN – PASSIONE A MASTERCHEF: LA CHEF STELLATA SI RACCONTA STASERA SU SKY UNO

La settima attesissima edizione di MasterChef Italia tornerà dal 21 dicembre su Sky Uno HD e vedrà per la prima volta una chef stellata in giuria, Antonia Klugmann, che debutterà nel cooking show affiancata da Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciulo.

In attesa di vederla all’opera, Antonia Klugmann si racconta nello speciale ANTONIA KLUGMANN – PASSIONE A MASTERCHEF in onda lunedì 6 novembre dalle 22.55 su Sky Uno HD e disponibile su Sky On Demand.

Dalla creatività della sua cucina al suo amore per la natura, le mille sfumature di una donna appassionata e sincera.

Il suo passato da studentessa di giurisprudenza, l’esplodere della passione per la cucina – fino all’apertura del suo ristorante, L’Argine a Vencò, e alla sua prima stella Michelin. Quindi

Nel suo ristorante, Antonia Klugmann si presenta anche attraverso i racconti di Romano De Feo, maître e suo compagno nella vita, e della sorella Vittoria, sua collaboratrice. “Sono una persona bisognosa sempre di nuovi stimoli. Quando mi è stata data l’opportunità di partecipare a MasterChef come giudice sono stata molto contenta di fare qualcosa di completamente diverso dalla mia quotidianità. Me la sono proprio goduta”, racconta la chef, che con la sua grinta e il suo talento promette di dare del filo da torcere ai cuochi amatoriali di MasterChef.

 

Rispondi